Lo smartphone è solo un esempio: nella IoT si moltiplicano i device connessi e comunicanti. A fare la differenza, però, saranno soprattutto le applicazioni che gireranno sui dispositivi smart e favoriranno un CRM di nuova generazione.
Servono vision ma serve anche una strategia multicanale capace di garantire la sicurezza e la qualità delle app, in modo da garantire i clienti un’esperienza immersiva e innovativa.
Come e perché lo spiegano nel dettaglio in questo white paper gli esperti di Ca Technologies, che fanno il punto dell’evoluzione digitale delle aziende offrendo esempi concreti, spunti e indicazioni che vi aiuteranno a capire come:
- valutare la maturità digitale della vostra azienda rispetto alle vostre quote di mercato e al livello di competenza maturato
- stimare il traffico web sul vostro sito e analizzare le modalità di relazione e contatto dei vostri clienti
- scandagliare i profili professionali più adatti a intercettare le nuove istanze legate all’evoluzione della Internet of Things
- conservare i clienti esistenti e ridurre il tasso di abbandono
- differenziare la delivery dei servizi
- aprire nuovi mercati e creare nuovi flussi di entrate
- migliorare l’agilità e l’efficienza operativa, accelerando lo sviluppo di app mobile
- trasformare il business digitale attraverso le Application Programming Interface
- sbloccare i silos di dati e ottimizzare la catena del valore