L’Access Management è stato per anni una delle questioni di maggior interesse per gli esperti della sicurezza IT.
Le applicazioni rivolte a clienti e partner sono un anello debole per il business. In piena app economy, infatti, a causa della proliferazione dei dispositivi mobili e del diffondersi di app e social media, gli utenti sono sempre più esigenti e si aspettano di interagire con i loro marchi di riferimento attraverso una user experience semplice e veloce, che comprenda un’autenticazione senza soluzione di continuità.
Gli endpoint, però, se da un lato sono un’importante opportunità per migliorare l’esperienza di collaboratori e clienti, dall’altro rappresentano un punto di esposizione verso gli attacchi dei criminali informatici. Per affrontare questa sfida con successo occorre scegliere un’eccellente strategia di Consumer Access Management.
Questo white paper, fornito da CA Technologies, spiega in che modo costruire e mantenere relazioni efficaci con i propri clienti e partner attraverso un’adeguata soluzione di Consumer Access Management. Leggendolo scoprirete come:
- ottimizzare l’interazione tra azienda e consumatori, clienti e collaboratori
- fornire una customer experience sicura, unificata e soddisfacente su più canali
- accrescere il livello di fidelizzazione dei propri clienti
- scegliere la strategia ideale per garantire la sicurezza dei dati sensibili
- creare nuove opportunità di crescita e di innovazione del business
- proteggere il business da frodi, hacker e altre minacce informatiche