In un mercato che corre sempre più veloce, disporre di funzionalità automatizzate per l’operatività IT sta diventando fondamentale.
È così che si alzano gli standard in termini di efficienza e produttività, colmando il divario tra le proprie capacità e le esigenze di business.
Come vincere dunque queste molteplici sfide? Secondo gli esperti, automazione e predictive analytics sono la chiave di volta per riuscire a ottimizzare le attività manuali ripetitive, eliminare il rischio di errore umano e risparmiare così i relativi costi (a tutto vantaggio dell’intero business) e rappresentano dunque il fulcro intorno al quale sviluppare un nuovo approccio all’IT Operations Management.
Questo white paper, fornito da Hewlett Packard Enterprise, illustra quali sono stati i benefici registrati da diverse aziende grazie alle soluzioni di IT Operations Management. Leggendo il documento, scoprirete come:
- migliorare la qualità del servizio offerto
- ridurre drasticamente il margine di errore umano
- rilevare velocemente i problemi e velocizzare i tempi di intervento
- ottimizzare il flusso di lavoro
- migliorare la user experience dell’utente finale