Le aziende di tutte le dimensioni, nell’era digitale, si trovano ad affrontare un cambiamento radicale dell’IT, spinte dalla necessità di rimanere competitive su un mercato sempre più veloce, diventare più agili e avere un maggiore controllo sui costi. Questo ha fatto crescere sensibilmente il mercato del cloud computing e sta spingendo verso un uso sempre più strategico di questa tecnologia, creando di fatto uno scenario multicloud.
Dalle semplici funzioni di produttività aziendale e di posta elettronica, infatti, stanno migrando sul cloud anche ERP, CRM e database. Spostare questi carichi di lavoro non è semplice. Il paradigma multicloud ha creato la necessità di una maggiore visibilità su tutti gli ambienti utilizzati: è necessario implementare una strategia di cloud management ottimale per ottenere un efficace livello di controllo.
Questo white paper, fornito da Microfocus, valuta e confronta le principali soluzioni di gestione multicloud. Proseguendo nella lettura potrete sapere quali sono le soluzioni che offrono:
- monitoraggio dei livelli di sicurezza e backup più elevati
- una migliore capacità di gestione e rendicontazione finanziaria
- opzioni di implementazione più flessibili
- una gestione più efficace delle prestazioni
- capacità di analisi più approfondite