L’intelligenza artificiale è l’elemento rivoluzionario che ogni marketer attendeva. I motori di AI sviluppati specificatamente per i bisogni degli engagement marketer miglioreranno la personalizzazione e la rilevanza individuale, trasformando automaticamente gli insight sui consumatori in messaggi basati sui loro gusti, in una scala che va aldilà della più vivida immaginazione.
In questo scenario, l’Intelligenza Artificiale nel marketing non è solo una parola magica in voga e fugace, ma un must per il futuro, uno strumento su cui investire per raggiungere l’iper-personalizzazione rivolta ai servizi offerti a ogni consumatore.
Questo white paper, fornito da Selligent, spiega perché l’Intelligenza artificiale emergerà ben presto come l’unico modo per fornire un servizio altamente personalizzato ai consumatori digitali. Potrete capire più in dettaglio:
- in che modo l’intelligenza artificiale può trasformare il marketing
- perché l’AI non si è ancora completamente affermata nel marketing
- cosa fare per raggiungere una segmentazione estremamente mirata
- quali strumenti permettono di aumentare i tassi di conversione fino al 20%
- come raggiungere eccellenti livelli di engagement