white paper

Quantificare il valore commerciale del software Commvault: IDC lo ricava dai clienti world wide

Scarica gratuitamente

Quantificare il valore commerciale del software Commvault: IDC lo ricava dai clienti world wide

SCARICA IL WHITEPAPER
file_download

Secondo quanto registrato dagli analisti IDC, grazie alle soluzioni offerte da Commvault ai propri clienti, le aziende hanno potuto ottenere valore attraverso la semplificazione dei processi di protezione e gestione dei dati

04 Novembre 2018

La soluzione convergente per la gestione dei dati di Commvault è progettata per la protezione, la gestione e l’utilizzo di risorse di dati critiche. IDC ha condotto un sondaggio tra i clienti di Commvault su scala mondiale per documentare eventuali risparmi diretti e indiretti coerenti e misurabili e registrare la presenza di effettivi vantaggi in termini di semplificazione, riduzione del rischio e guadagni di produttività.

Secondo gli intervistati una gestione consolidata di cloud, DR, backup, archiviazione e ripristino permette di semplificare l’infrastruttura, offre una maggiore produttività IT e garantisce una riduzione dei costi. Operazioni di backup e ripristino più veloci e affidabili riducono inoltre i tempi di inattività e favoriscono la produttività. Soluzioni di reportistica avanzata, crittografia e copertura analitica scongiurano il rischio di problemi legali, errori di conformità e perdita di dati.

Questo white paper, fornito da Commvault, illustra i risultati di un sondaggio condotto da IDC tra i clienti di Commvault sparsi in tutto il mondo. Leggendolo potrete quantificare il valore commerciale delle soluzioni Commvault per quanto riguarda:

  • riduzione dei rischi e dei tempi di fermo
  • gestione delle spese e risparmi sui costi
  • semplificazione delle attività di Data Protection e Data Management
  • ottimizzazione della produttività

Scarica gratuitamente

SCARICA IL WHITEPAPER

Approfondimenti