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Sales Planning: uno studio fotografa lo scenario e i trend

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Sales Planning: uno studio fotografa lo scenario e i trend

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Quali sono le aree chiave del Sales Planning nel mercato di oggi? ln che modo gli operatori dei diversi comparti e Paesi investono nella pianificazione e nelle tecnologie correlate? E quali sono gli strumenti considerati più strategici e gli aspetti più importanti da considerare?

11 Febbraio 2019

Le vendite, insieme al marketing, rappresentano il cuore del business che permette alle aziende di far crescere il proprio valore: pianificare e ottimizzare le attività di Sales Planning è una priorità per la maggior parte delle organizzazioni, a prescindere dal comparto e da mercato in cui operano. Lo studio Sales Planning Market condotto da Dresner Advisory illustra i diversi aspetti del Sales Planning nell’attuale panorama globale e fornisce una valutazione completa delle prassi e degli strumenti impiegati dalle aziende, analizzando il modo in cui gli operatori del settore investono nella pianificazione e nelle tecnologie correlate.

Grazie a questa puntuale fotografia, l’analisi rappresenta uno strumento di valore sia per i consumatori che per i produttori di servizi e tecnologie di performance management e business intelligence.

Questo white paper, fornito da Board, fotografa le dinamiche del mercato globale sul fronte delle attivitàn di Sales Planning. Leggendolo, potrete scoprire quali sono:

  • le aree chiave della pianificazione delle vendite
  • le realtà che utilizzano un software di pianificazione delle vendite
  • i tre aspetti più importanti del Sales Planning secondo gli operatori
  • le funzionalità maggiormente integrate nel sistema di Sales Planning
  • le tecnologie considerate più strategiche

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