Le vendite, insieme al marketing, rappresentano il cuore del business che permette alle aziende di far crescere il proprio valore: pianificare e ottimizzare le attività di Sales Planning è una priorità per la maggior parte delle organizzazioni, a prescindere dal comparto e da mercato in cui operano. Lo studio Sales Planning Market condotto da Dresner Advisory illustra i diversi aspetti del Sales Planning nell’attuale panorama globale e fornisce una valutazione completa delle prassi e degli strumenti impiegati dalle aziende, analizzando il modo in cui gli operatori del settore investono nella pianificazione e nelle tecnologie correlate.
Grazie a questa puntuale fotografia, l’analisi rappresenta uno strumento di valore sia per i consumatori che per i produttori di servizi e tecnologie di performance management e business intelligence.
Questo white paper, fornito da Board, fotografa le dinamiche del mercato globale sul fronte delle attivitàn di Sales Planning. Leggendolo, potrete scoprire quali sono:
- le aree chiave della pianificazione delle vendite
- le realtà che utilizzano un software di pianificazione delle vendite
- i tre aspetti più importanti del Sales Planning secondo gli operatori
- le funzionalità maggiormente integrate nel sistema di Sales Planning
- le tecnologie considerate più strategiche