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IT Service Management: 5 considerazioni per un’implementazione consapevole

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IT Service Management: 5 considerazioni per un’implementazione consapevole

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Sul mercato esistono attualmente 400 diversi strumenti ITSM: per scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze in un panorama così variegato, è necessario analizzare efficacemente la situazione. Questa guida spiega gli elementi da prendere in considerazione

28 Febbraio 2019

La tecnologia evolve in maniera rapida e costante. I clienti sono sempre più informati, consapevole ed esigenti. Il mercato è oggi più che mai mutevole e volatile. Ognuno di questi fattori ha un impatto considerevole su tutte le aree dell’IT aziendale. In questo contesto, i fornitori di servizi affrontano quotidianamente la pressione da parte degli utenti finali, dei clienti e dell’azienda per migliorare radicalmente l’area critica rappresentata dal service desk.

Per soddisfare le aspettative e generare un elevato valore per il cliente, i provider di servizi avranno bisogno di una soluzione IT service management (ITSM) che migliori la customer experience, l’agilità IT e i margini di profitto. Ma a fronte di oltre 400 diversi strumenti ITSM presenti oggi sul mercato, fare la scelta giusta può risultare complicato: occorre fare considerazioni mirate per un’implementazione consapevole.

Questo white paper, fornito da Micro Focus, aiuta a comprendere il mercato delle soluzioni di IT Service Management. Leggendolo scoprirete quali sono:

  • i 5 criteri da considerare per selezionare la giusta soluzione ITSM
  • i vantaggi del multi-tenancy per i fornitori di servizi
  • le caratteristiche e i benefici del Service Management Automation

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