white paper

Enterprise Asset Management: ottimizzare la gestione degli asset nel settore petrolifero e del gas

Scarica gratuitamente

Enterprise Asset Management: ottimizzare la gestione degli asset nel settore petrolifero e del gas

SCARICA IL WHITEPAPER
file_download

Perché nel mercato attuale le aziende del settore petrolifero e del gas necessitano di implementare una gestione degli asset estremamente efficace? E quali sono, in questo contesto, i benefici offerti da una potente soluzione Enterprise Asset Management basata sul cloud?

08 Marzo 2019

Gli ultimi anni siano stati difficili per tutti i segmenti del settore petrolifero e del gas: anche se la domanda globale di petrolio sta crescendo rapidamente, i prezzi del petrolio sono comunque molto volatili. In questo contesto, le compagnie petrolifere e del gas si trovano ad affrontare sfide impegnative, devono ancora tenere sotto stretto controllo le spese e devono impiegare i propri asset nel modo più efficiente possibile.

Investire nelle tecnologie giuste, compreso un sistema Enterprise Asset Management basato sul cloud, può aiutare queste aziende a ottimizzare le loro performance, ridurre i rischi e aumentare l’efficienza e i profitti. Una trasformazione digitale di questo tipo, infatti, può consentire loro di adeguarsi e di evolvere, posizionandosi nel modo giusto per approfittare di nuove opportunità.

Questo white paper, fornito da Infor, analizza spiega in che modo una gestione efficace degli asset può influire in modo significativo sulle prestazioni operative e sulla produttività. Proseguendo la lettura, saprete:

  • quali sono i segreti del successo per le aziende del settore petrolifero e del gas
  • cosa fare per individuare le migliori opportunità d’affari
  • quali sono i benefici offerti da una potente soluzione Enterprise Asset Management
  • perché è necessario implementare una gestione degli asset efficace
  • che vantaggi garantisce la tecnologia basata sul cloud

Scarica gratuitamente

SCARICA IL WHITEPAPER

Approfondimenti