L’IT oggi si trova ad affrontare una crescente pressione per mantenere i servizi attivi senza interruzioni, scalare la capienza seguendo la domanda crescente, eseguire il deployment di architetture ad alte prestazioni e ridurre i costi. Il cuore di tutta l’operatività e dei servizi è costituito dai dati, che devono essere sempre accessibili e immediatamente recuperabili. Gli operatori del settore, quindi, da un lato cercando soluzioni di storage in grado di garantire prestazioni elevate e affidabilità e, dall’altro, di massimizzare il ritorno sull’investimento.
Per far fronte con successo a questo scenario, l’ideale è puntare su una soluzione di virtualizzazione che garantisca il completo controllo dell’architettura di storage offrendo nel contempo le più robuste funzionalità di storage enterprise oggi disponibili. Investire su una soluzione su misura, che permetta di sfruttare qualunque modello di storage di qualsiasi produttore (offrendo contemporaneamente alte prestazioni e una protezione dei dati avanzata) e di ampliare senza interruzioni le risorse necessarie a soddisfare i nuovi requisiti al mutare delle esigenze ha un impatto notevole sia sul ROI che sul TCO.
Questo white paper, fornito da DataCore, spiega come ottenere una gestione più intelligente dello storage. Leggendolo imparerete:
- qual è il ruolo dei data fabric nell’aggiornamento dell’hardware di storage
- cosa è necessario sapere per conoscere l’infrastruttura iperconvergente
- in cosa consiste l’approccio HCI-plus
- come avere la disponibilità continua dei dati
- come ottenere un’efficace memorizzazione dei dati, massimizzando l’utilizzo dello storage
- cosa fare per aumentare le prestazioni dello storage