Le applicazioni aziendali rappresentano la linfa vitale dell’IT: è su di loro che si basano sia l’ottimizzazione della produzione che la soddisfazione dei clienti. Lo scenario, per gli operatori del settore, è quindi carico di sfide: se infatti da un lato il volume di dati da gestire cresce costantemente, dall’altro gli utenti delle applicazioni si aspettano un’esperienza d’uso sempre più fluida, con una maggiore velocità di trasmissione dei dati e latenze più basse.
In fase di progettazione di architetture di archiviazione adatte alle applicazioni aziendali, occorre soffermarsi su tre aspetti principali: prestazioni, gestione e capacità di ridimensionamento. Spesso accade che una tipologia di sistema sia più efficiente in un ambito rispetto a un altro: per soddisfare i diversi requisiti delle applicazioni aziendali e allineare le loro prestazioni con le priorità e la crescita del business, occorre quindi impiegare più architetture di archiviazione flash e un Data Fabric.
Questo white paper, fornito da NetApp, spiega come come aumentare le prestazioni delle applicazioni aziendali con i sistemi di archiviazione Flash. Continuando a leggere, scoprirete cosa fare per:
- ridurre le latenze nell’intero spettro dei carichi di lavoro
- velocizzare il tempo di risposta delle applicazioni
- gestire efficacemente i periodi di carico elevato
- ottenere la disponibilità continua 24/7 delle applicazioni aziendali critiche
- ottimizzare la gestione delle applicazioni aziendali con crescita irregolare