Un numero sempre maggiore di organizzazioni sta adottando iniziative di innovazione digitale per accelerare il business, ridurre i costi, migliorare l’efficienza e garantire una migliore esperienza ai clienti. Le iniziative comuni prevedono lo spostamento di applicazioni e flussi di lavoro nel cloud, l’implementazione di dispositivi Internet-of-Things sulla rete aziendale e l’espansione dell’impronta dell’organizzazione in nuove filiali.
Questa infrastruttura in evoluzione implica anche rischi per la sicurezza. Le organizzazioni devono far fronte a superfici di attacco sempre più vaste, minacce avanzate, maggiore complessità dell’infrastruttura e un panorama normativo in espansione. Per ottenere i risultati di innovazione digitale desiderati, gestendo in modo efficace i rischi e riducendo al minimo le complessità, le organizzazioni devono adottare una piattaforma di sicurezza informatica che garantisca la visibilità dell’intero ambiente e una soluzione che consenta di gestire facilmente sia la sicurezza che le operazioni di rete.
Questo white paper, fornito da Fortinet, spiega come ridurre al minimo le lacune delle architetture di sicurezza aziendali, sfruttando al massimo il ritorno sull’investimento. Leggendolo, potrete scoprire cosa fare per:
- ottenere tutta la flessibilità necessaria per proteggere ogni segmento della rete
- avere ampia visibilità e controllo dell’intera superficie di attacco digitale
- favorire la perfetta integrazione di più tecnologie di sicurezza
- ottenere sicurezza, visibilità e controllo sia nelle distribuzioni di cloud privato che pubblico
- accelerare le risposte ad attacchi e violazioni