Negli ultimi due decenni, le soluzioni di autenticazione e identità digitale sono aumentate esponenzialmente. Questo ha creato, nelle grandi organizzazioni, un insieme caotico e ingestibile delle tecnologie più disparate, tra strumenti di autenticazione, autorizzazione, conformità e gestione del rischio, codificati separatamente in ogni singola applicazione e in ogni linea di business.
In questo scenario, apportare modifiche alle tecnologie, alle policy, ai fornitori e alle applicazioni relative all’identità richiede un investimento significativo di risorse per pianificare, ricodificare, testare e ripubblicare le applicazioni interessate. Gestire tutti i componenti di questo sistema in silos separati e con strumenti separati non è più sostenibile. La soluzione sta nel creare, gestire e orchestrare in un’unica piattaforma centralizzata tutti i percorsi dell’identità.
Questo white paper, fornito da Transmit Security, spiega come semplificare il sistema di gestione delle identità digitali. Continuando a leggere, scoprirete come:
- evitare passaggi di autenticazione e autorizzazione non necessari
- effettuare valutazioni del rischio in tempo reale
- ridurre l’area della superficie della minaccia
- eliminare la codifica personalizzata necessaria in ogni singola applicazione
- implementare nuovi percorsi di identità in pochi giorni