Il mondo del lavoro è cambiato per sempre. Rispetto al passato, le persone lavorano in un ecosistema digitale sempre più eterogeneo. Per questo è fondamentale garantire loro un accesso facile e sicuro a tutti i dati e le applicazioni di cui hanno bisogno per svolgere al meglio le loro attività.
Questa evoluzione, però, è solo all’inizio: per far crescere il business in futuro ciò che conta è abilitare una gestione semplice e collaborativa degli spazi di lavoro. L’obiettivo? Permettere ai singoli e ai team di cooperare insieme e agevolmente su ogni tipo di progetto. Solo implementando le migliori soluzioni di condivisione e di gestione collaborativa, infatti, è possibile consentire alla forza lavoro distribuita di completare in modo sicuro qualsiasi tipo di lavoro. Quando e ovunque si renda necessario.
Questo white paper, fornito da Citrix, spiega perché è importante implementare una work management platform a supporto di tutti gli escosistemi di lavoro ibridi e distribuiti. In 10 rapidi passaggi potrete capire cosa fare per:
- sostenere efficacemente la collaborazione senza interruzioni tra team e reparti
- implementare una soluzione centralizzata per la gestione dei progetti
- monitorare la produttività con una visibilità completa e in tempo reale
- permettere a ogni team di creare la gerarchia e il flusso di lavoro più adatti alle proprie esigenze
- automatizzare i workflow per migliorare l’efficienza
- consentire un accesso ai dati sicuro e affidabile in tutto il digital workspace
- misurare progressi e risultati con dashboard e report personalizzati