I servizi gestiti rappresentano la soluzione chiave per supportare l’operatività aziendale nell’era del digital workplace. Oggi, infatti, dipendenti e collaboratori devono poter accedere in piena sicurezza alle applicazioni aziendali in qualunque momento e da qualsiasi dispositivo: l’infrastruttura aziendale deve quindi garantire la massima efficienza senza soluzione di continuità.
Si tratta di un’evoluzione epocale operativa e tecnologica che richiede investimenti onerosi in termini di costi, tempo e risorse: in questo scenario, la soluzione ideale è affidarsi a un Manager Service Provider. Scegliere i servizi gestiti per sostenere il lavoro agile, infatti, permette di ottenere subito vantaggi concreti: dall’aggiornamento tecnologico fino all’aumento della sicurezza IT, passando per risparmio economico, maggiore flessibilità e migliore user experience.
Questo white paper, fornito da Present, spiega cosa sono i servizi gestiti e perché sono strategici per i business di oggi. Continuando la lettura, scoprirete cosa fare per:
- mantenere la continuità operativa everytime/everywhere
- aumentare la sicurezza IT in tutto il digital workplace
- ampliare e accrescere le competenze IT aziendali
- migliorare la user experience e la soddisfazione dei lavoratori
- ottimizzare i costi con il system management in outsourcing
- contare su un’assistenza operativa h24, 365 giorni all’anno