I contact center oggi sono uno strumento indispensabile per riuscire a creare relazioni appaganti e rendere efficaci i momenti di contatto con i propri clienti, principale fattore di successo delle imprese moderne. Per riuscirci, tuttavia, i contact center devono affrontare numerose criticità: la moltiplicazione dei canali di contatto che devono essere gestiti in ottica multicanale, l’aumento esponenziale delle interazioni da gestire e una forza lavoro sempre più agile e diffusa.
Vincere queste sfide senza incorrere in un’escalation di costi è possibile a patto di poter contare sui giusti abilitatori tecnologici e sul giusto partner. Le piattaforme contact center as a service non solo fanno tesoro di tutti i benefici del cloud, dalla scalabilità alla prevedibilità dei costi, ma integrano le tecnologie più avanzate e le mettono a disposizione di tre grandi obiettivi: l’efficienza della struttura, la customer experience e l’employee engagement.
Questo white paper, fornito da Avaya, illustra i benefici derivanti dall’adozione di una piattaforma stabile, resiliente e innovativa per il customer care. Continuando a leggere, saprete come:
- garantire un customer journey positivo, veloce ed efficace su qualsiasi device e canale
- favorire l’engagement dei dipendenti
- superare le 4 sfide chiave del contact center moderno
- valorizzare i dati del contact center per personalizzare il rapporto con i clienti
- fornire customer experience appaganti senza aumentare i costi del contact center
- sfruttare tutti i vantaggi del cloud implementando un contact center as a service