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Contact center 4.0: una guida a strumenti e strategie per migliorare la customer experience

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Contact center 4.0: una guida a strumenti e strategie per migliorare la customer experience

Fornito da: Eudata

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Quali soluzioni adottare per abilitare un customer journey agile e moderno? Quali sono i quattro pilastri su cui costruire un contact center 4.0 pienamente performante? Cosa fare, in pratica, per aumentare la fidelizzazione dei consumatori razionalizzando i costi del servizio clienti? Che vantaggi offrono cloud e modello di erogazione as a service al contact center?

30 Ottobre 2022

Il contact center 4.0 rappresenta il massimo livello di trasformazione digitale nell’universo del customer care, evoluzione necessaria per fronteggiare sfide molto impegnative, tra cui l’aumento di volume dei contatti, clienti sempre più esigenti, una workforce distribuita e la concorrenza di aziende digital native.

Il punto è riuscire a massimizzare l’efficienza del contact center e garantire, al tempo stesso, la migliore customer experience ai clienti.  Aumentare in modo indefinito le risorse disponibili non è una strategie economicamente sostenibile: l’unica strada per raggiungere entrambi gli obiettivi è quella che passa attraverso il digitale e le tecnologie del contact center 4.0, in particolar modo cloud, intelligenza artificiale e automazione.

Questo white paper, fornito da Eudata, definisce quali sono i quattro pilastri del contact center 4.0. Potrete capire più nel dettaglio quali sono:

  • le applicazioni concrete per il presente e il futuro del customer care
  • le linee guida verso cui il mondo della CX sta evolvendo
  • il ruolo del cloud e del modello di erogazione as a service
  • i benefici dell’automazione nei processi del contact center 4.0
  • gli strumenti concreti per azzerare i tempi d’attesa abilitando l’assistenza self
  • gli step per aumentare la fidelizzazione dei consumatori razionalizzando i costi del servizio clienti
  • il valore di Amazon Connect nella trasformazione digitale del customer care

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