Oggi per proteggere i dati aziendali serve un approccio di sicurezza integrato che includa funzionalità di Extended Detection and Response. Le aziende di qualsiasi dimensione e settore, infatti, sono sempre più spesso nel mirino di criminali informatici dotati di tecniche di aggressione estremamente sofisticate: ormai nessun business può definirsi davvero al sicuro. E anche se, fronte delle molteplici vulnerabilità presenti nei sistemi aziendali e della vasta gamma di attacchi in gioco, adottare soluzioni diverse di sicurezza possa sembrare la strategia migliore, non è così.
Questo approccio, infatti, rappresenta un’arma a doppio taglio: se ogni soluzione viene implementata e fatta funzionare in maniera indipendente dalle altre: non è un caso se l’82% delle imprese è stato comunque colpito. La soluzione per ovviare a questo problema è adottare un approccio integrato che includa funzionalità di Extended Detection and Response.
Questo white paper, fornito da I.T.S., spiega come sfruttare Il potenziale della sicurezza unificata con le funzionalità Extended Detection and Response. Potrete capire più nel dettaglio cosa fare per:
- unificare i rilevamenti eseguiti da più prodotti
- automatizzare il processo di rilevamento e risposta, liberando tempo e risorse
- facilitare l’identificazione dei problemi, il triage e la risposta sicura e rapida
- attivare una classificazione degli avvisi intelligente e policy di correzione automatizzata
- identificare le minacce in tempo reale in diversi domini
- ridurre rallentamenti operativi e costi