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Come sfruttare l’intelligenza artificiale per estrarre il massimo valore dai dati aziendali

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Come sfruttare l’intelligenza artificiale per estrarre il massimo valore dai dati aziendali

Fornito da: OpenText

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Quanto e come, oggi, i leader aziendali sono interessati alle funzionalità IA? Quali sono i principali casi d’uso attuali dell’intelligenza artificiale? E quali i dipartimenti e le aree maggiormente coinvolte nell’implementazione? Quali sono le 3 aree in cui le aspettative verso l’IA sono più alte? Come si pensa di superare le sfide più grandi riguardanti l’uso dell’IA?

16 Febbraio 2024

Nelle organizzazioni di tutto il mondo, attualmente, ci sono grandi aspettative sul fatto che l’intelligenza artificiale contribuirà a rinnovare il modo in cui le persone e i processi lavorano perché aiuterà a potenziare al massimo il valore delle informazioni aziendali. Si tratta di un entusiasmo che pervade le imprese a tutti i livelli, con prospettive in praticamente tutti i dipartimenti aziendali, dalla sicurezza alle vendite, passando per il marketing fino alla catena di fornitura e alla produzione.

A fronte degli evidenti vantaggi che l’IA sta già apportando nei processi aziendali, è importante però non abbassare la guardia e prestare attenzione a diverse sfide che questa tecnologia porta con sé. In particolare, si tratta di criticità relative alla gestione dei dati, che le organizzazioni si trovano ad affrontare quando implementano applicazioni basate sull’intelligenza artificiale.

Questo white paper, fornito da OpenText, spiega come massimizzare il valore del dati aziendali con l’IA analizzando i risultati di un sondaggio condotto tra IT e business leader. Leggendolo, scoprirete:

  • quanto e come i leader aziendali sono interessati alle funzionalità IA per il business
  • i principali casi d’uso attuali dell’intelligenza artificiale
  • i dipartimenti e le aree maggiormente coinvolte nell’implementazione dell’IA
  • quante sono le realtà che stanno già utilizzando l’IA per bloccare gli attacchi informatici
  • le 3 aree in cui le aspettative verso l’IA sono più alte
  • le sfide più grandi riguardanti l’uso dell’intelligenza artificiale

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