Il momento del pagamento è una fase fondamentale nel rapporto tra aziende e clienti: è strategico disporre di soluzioni che siano semplici, attente alla customer experience, flessibili e sicure, adatte al mercato di riferimento.
Come nuovo vantaggio competitivo è importante disporre di una capacità di analisi dei dati che consenta di evidenziare comportamenti ed esigenze per metterle immediatamente a disposizione del business.
Il webcast organizzato da PagamentiDigitali.it in collaborazione con HiPay Group permette di comprendere e valutare le concrete opportunità di sviluppo del business grazie a una piattaforma di pagamenti digitali che, partendo dalla centralità del pagamento sicuro e moderno, garantisce un flusso e una soluzione di analytics che può aprire nuove prospettive e nuove idee nel rapporto con i clienti o nel ricercarne di nuovi.
In particolare, nel corso dell'incontro verranno affrontati i seguenti punti:
La Business Intelligence applicata al momento del pagamento: cosa dicono i consumatori
Come si costruisce una Omnichannel strategy basata sull'analisi dei payemnt data
Dalla qualità del payment provider alla qualità del dato alla qualità del business
Dalle soluzioni contro le frodi alle soluzioni per incrementare il conversion rate
Da Payment Provider a Intelligent Provider
Come applicare la Data Science al payment per sviluppare il business
Big Data e Analytics danno valore ai pagamenti online
Guarda questo video su YouTube
Sponsored by
Sponsor
Hipay
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.