White Paper

AFA significa all flash array e sarà il cuore del data center del futuro

Scarica gratuitamente

AFA significa all flash array e sarà il cuore del data center del futuro

SCARICA IL WHITEPAPER
file_download

Prestazioni coerenti, prevedibili e a bassa latenza in tutta l’infrastruttura, con una notevole riduzione dei costi e della complessità. Questi, in sintesi, i plus della tecnologia AFA (All Flash Array). Una guida in pillole spiega ai manager tutto quello che serve sapere per progettare il data center del futuro

26 Giugno 2017

AFA significa all flash array e sarà il cuore del data center del futuro. Nel mondo digitale poter contare su un data center moderno, le cui prestazioni garantiscano i massimi livelli di agilità, efficienza e velocità, caratteristiche oggi disponibili a costi accessibili grazie alle soluzioni all flash.

Questa tecnologia, infatti, garantisce prestazioni coerenti, prevedibili e a bassa latenza in tutta l’infrastruttura, con una notevole riduzione dei costi e della complessità. La tecnologia flash è molto più che un semplice storage veloce. È uno strumento potente che garantisce alla governance agilità, presidio e velocità.

Questo white paper, a cura di Dell e EMC, spiega cosa fare per modernizzare il data center grazie alle soluzioni all flash più all’avanguardia. In dettaglio potrete capire come:

  • come trarre il massimo valore dagli investimenti dello storage
  • ridurre i costi fino all’80% in 3 anni
  • raggiungere una velocità tre volte superiore
  • ottenere una latenza ultra bassa e tempi di risposta inferiori al millisecondo
  • garantire continuità aziendale e protezione dei dati

Scarica gratuitamente

SCARICA IL WHITEPAPER