Il mercato degli array all-flash (AFA) è in rapida crescita e gli analisti prevedono che nel 2019 raggiungerà i 7,8 miliardi di dollari su scala globale. In uno scenario così decisamente favorevole per questa tecnologia di archiviazione all’avanguardia, sono in molti a riflettere sui risultati che si possono ottenere dall’implementazione, in termini finanziari.
I vantaggi sono chiari: oggi l’archiviazione all-flash è disponibile a partire da soli 1,20$ per GB utilizzabile e permette di ridurre l’impatto di più dell’80% abbinando compattezza dei dati a flash di gran capacità, le piattaforme sono scalabili in centinaia o più di TB e la de-duplicazione può ridurre l’archiviazione del backup fino a 20 volte. Grazie a questa tecnologia è possibile dunque accelera le prestazioni, consolidare lo spazio e soddisfare i parametri di service level agreement a costi più contenuti.
Questo white paper, fornito da Hewlett Packard Enterprise, illustra i vantaggi della tecnologia All-Flash e spiega quali sono le considerazioni da tenere a mente nel momento in cui si decide di acquistare una soluzione di protezione di dati per ambienti flash. Leggendolo scoprirete:
- i vantaggi della tecnologia All-Flash
- come effettua una migrazione semplice online
- le 4 considerazioni da fare prima di acquista protezione di dati per ambienti flash
- le caratteristiche dei sistemi 3PAR All-Flash di HPE
- cosa offrono gli HPE StoreVirtual