Le app a pagamento? Gli analisti dicono che sono un mercato che nel 2017 varrà 151 miliardi di dollari. L’aspetto, le funzionalità e le performance delle applicazioni, infatti, è indubbio che ha un impatto diretto sul business e sui brand.
Internet of Things, cloud, social network e altre tendenze hanno meritatamente conquistato una notevole popolarità, ma c’è un denominatore comune cruciale che potrebbe sorpassarli tutti per importanza: l’applicazione.
In questo white paper sponsorizzato da Ca Technologies sono evidenziati i trend e i suggerimenti principali che aiutano a inquadrare il fenomeno e a cogliere le nuove opportunità dello sviluppo. In sintesi, troverete indicazioni utili alla governance e 4 consigli che vi aiuteranno a non sbagliare, ricavando il massimo dei profitti. In particolare:
- perché è ora di cambiare approccio allo sviluppo
- quanto tenere conto della qualità del livello di servizio offerto nell’output finale della app a supporto di una migliore user experience
Come definire in Application Performance Management secondo un modello EPIC più funzionale ed efficiente
- Elementare, per consentire agli utenti di ridurre la complessità e acquisire rapidamente competenza
- Proattivo, in modo da poter agire prima che i problemi incidano sulla user experience
- Intelligente, per consentire agli utenti APM di ricavare informazioni fruibili dai dati non elaborati
- Collaborativo, per permettere agli utenti di condividere informazioni e risolvere i problemi prima che abbiano un impatto sulla user experience degli utenti finali