white paper

Business Process Management per vincere la sfida dell’innovazione di prodotto

Scarica gratuitamente

Business Process Management per vincere la sfida dell’innovazione di prodotto

SCARICA IL WHITEPAPER
file_download

Quali sono i 5 vantaggi principali del Business Process Management? Perché è importante ottenere un workflow strutturato? Cosa fare aumentare la qualità del prodotto finale?

20 Febbraio 2019

In un mercato sempre più veloce, volatile e competitivo, la prima necessità per una qualsiasi azienda che voglia ottenere il massimo dai propri processi produttivi è ottimizzarne ogni fase. Il percorso che, a partire da un’idea, porta alla realizzazione di un campione per giungere al prodotto finito è complesso e passa attraverso molteplici step che coinvolgono svariate figure (come manager, responsabili e tecnici). Per ottenere il massimo valore da questo processo, occorre puntare su tecnologie informatiche in grado di generare efficacia ed efficienza.

Nello specifico, è possibile ridurre i tempi e i costi di ricerca e sviluppo grazie al Business Process Management, un sistema di gestione dei processi produttivi assimilabile a un motore di workflow avanzato, capace di gestire l’intero ciclo di vita di nuovi prodotti.

Questo white paper, fornito da Horsa, spiega come vincere la sfida dell’innovazione di prodotto grazie al Business Process Management. Leggendolo potrete capire:

  • quali sono i 5 vantaggi principali del Business Process Management
  • cosa fare per ottenere una maggiore qualità del prodotto finale
  • come ottimizzare la fase di progettazione
  • quali strategie utilizzare per migliorare il processo decisionale
  • perché è importante ottenere un workflow strutturato
  • come rendere più efficace il monitoraggio di risultati e scadenze

Scarica gratuitamente

SCARICA IL WHITEPAPER

Approfondimenti