La forte spinta tecnologica degli ultimi anni sta modificando radicalmente il modo in cui le persone e le organizzazioni interagiscono, inaugurando un’epoca di Business transformation, caratterizzata da trasformazioni digitali dirompenti. Per le aziende già consolidate, la digital disruption dà origine sia a opportunità che a esigenze di connettere le innovazioni e di assicurare nuove fonti di valore a clienti, fornitori e ai propri dipendenti.
Questa evoluzione offre infatti l’opportunità di impostare una strategia digitale e di eliminare le barriere che limitano l’impatto delle nuove tecnologie digitali. Per questo, i processi e gli asset di oggi necessitano di rapide evoluzioni.
Questo white paper, fornito da Infor, presenta una panoramica sulle tendenze attuali relative alla forza lavoro, ai fornitori, ai clienti, agli asset e ai processi. Continuando la lettura saprete:
- quali sono le cinque dimensioni chiave della digital disruption
- come diventare un’azienda di prossima generazione
- cosa fare per gestire al meglio una forza lavoro multi-generazionale
- come ottimizzare la gestione della supply chain digitale
- quali strategie permettono di migliorare l’esperienza cliente
- perché implementare una strategia di gestione degli asset moderna