La crescita esplosiva dei dati e la loro conseguente frammentazione costringono le aziende a ripensare il concetto di backup. Gli analisti stimano che circa l’80% dei dati aziendali, generati da backup e altri carichi di lavoro non strutturati, inclusi test/sviluppo e analisi, sia disseminato in una complessa rete di silos con ben poca visibilità. L’infrastruttura di backup tradizionale non è più adatta per questi nuovi carichi di lavoro, né per un nuovo paradigma di elaborazione costruito su una base di cloud computing, IT ibrido, automazione, intelligenza context-aware, scalabilità ed efficienza dei costi.
In questo scenario, è necessario creare di un’infrastruttura di backup moderna, multifunzionale, pronta per il cloud e ricca di API: ciò richiede una pianificazione intelligente, un’implementazione meticolosa, strumenti e soluzioni ottimizzati per un approccio incentrato sui dati e una chiara visione del futuro.
Questo white paper, fornito da Cohesity, spiega come adottare un nuovo approccio alla protezione dei dati per infrastrutture IT moderne. Avrete l’opportunità di comprendere:
- quali sono i 3 elementi chiave di una strategia di infrastruttura di backup modernizzata
- come creare un’infrastruttura di backup multifunzionale e pronta per il cloud
- quali sono gli strumenti e le soluzioni che abilitano un approccio incentrato sui dati
- come abbattere i silos, migliorare la gestione dei dati e massimizzarne l’efficienza