Cambia l’ambiente, la storia, il pubblico. La consumerizzazione dell’IT ha aumentato le aspettative dei clienti. Nascono così, nuove forze di mercato in grado di instaurare rapporti con i clienti che sono il cuore di questa trasformazione: Social Network, Cloud, Mobile, Big Data.
Quattro forze capaci di garantire la crescita del Business. Fattori che viaggiano in rete, che necessitano di connessione; il cliente chiede protezione e sicurezza dagli attacchi esterni e l’identità diventa il nuovo perimetro all’interno del quale l’utente, oggi, si trova a collaborare, condividere, lavorando pertanto in un ambiente omnichannel.
In questo documento realizzato dagli esperti di CA Technologies, si spiega come e in che modo gestire i nuovi livelli della customer experience per supportare il business di oggi e di domani. Leggendolo, imparerete:
- come garantire lo sviluppo di servizi allineati alla domanda del mercato, sicuri e multipiattaforma
- In che modo gestire una digital transformation a impatto zero
- Quando è fondamentale erogare servizi di business in un ambiente sempre più ibrido e multicanale
- Quali sono i migliori approcci per abilitare la sicurezza nel business offline e online
- Perché impostare una strategia di lead generation direttamente dai canali social diventa una risorsa strategica