La crescita esponenziale del volume di dati in circolazione aumenta lo spettro di informazioni utili che possono essere sfruttare per generare valore aziendale. Oltre ai tradizionali dati strutturati, infatti, molte organizzazioni acquisiscono dati non strutturati e semistrutturati da dispositivi edge che si trovano in luoghi come magazzini, fabbriche, banche, ospedali e autostrade. Purtroppo però molte di queste informazioni rimangono invisibili e inutilizzati.
La capacità di orientarsi tra questa preziosa e caotica mole di informazioni è fondamentale per il successo del business: implementare gli strumenti e i processi giusti per individuare, gestire e attivare i dati, consentirà infatti alle aziende di ridefinire l’esperienza del cliente, i prodotti, i modelli e i settori di business.
Questo white paper, fornito da Dell Technologies, spiega quali strumenti e strategie implementare per far emergere tutto il potenziale dei dati aziendali. Leggendolo, scoprirete come:
- sfruttare al meglio i dati, in base ai diversi settori di business
- identificare e classificare le origini dati in tutto il tuo dominio di dati
- estendere la disponibilità dei dati in tutta l’organizzazione
- migliorare il volume, il tipo e la qualità dei dati acquisiti, preparati e analizzati
- utilizzare le informazioni basate sui dati per promuovere risultati di business migliori