La sicurezza è una parola che racchiude una molteplicità di attività, strategie, soluzioni e attenzioni diverse, a seconda della tipologia di settore in cui un’organizzazione opera.
Dai comuni attacchi di malware allo spionaggio industriale mirato, dai dati compromessi alla perdita di produttività, ogni singolo componente IT potenzialmente è a rischio.
Che si tratti di un evento devastante, di un attacco dannoso intenzionale o di una perdita di dati accidentale, le occasioni che possono compromettere i flussi di lavoro sono diversi.
In questo documento, realizzato dagli specialisti di G Data, sono elencati i rischi, le sfide e le strategie per aiutare la direzione ICT a proteggere il business. Scoprirete come, attraverso alcuni strumenti tecnologici oggi disponibili sia possibile:
- definire una protezione completa e a misura di azienda
- garantire alle organizzazioni una copertura dai malware
- presidiare la continuità operativa delle persone
- integrare soluzioni di sicurezza intuitive
- avvalersi di strumenti di reportistica dettagliati a supporto di una sicurezza più proattiva
Le tecnologie aiutano attraverso componenti di automazione a potenziare la capacità di intercettare le falle della sicurezza, identificando velocemente le aree più a rischio e a stabilire una serie di procedure di intervento ottimizzate ed efficaci.
<a data-cke-saved-href=”https://ict4.wufoo.com/forms/z8mqj1j14ah8o7/” href=”https://ict4.wufoo.com/forms/z8mqj1j14ah8o7/”>Fill out my Wufoo form!</a>