Gli utenti digitali, in tutto il mondo, sono sempre più esigenti e si aspettano di poter usufruire di applicazioni con prestazioni eccellenti, costantemente aggiornate e rilasciate in maniera rapida e sicura. Per riuscire a reggere la competizione con la concorrenza, dunque, le aziende devono poter soddisfare queste aspettative fornendo nuove innovazioni digitali sempre più rapidamente.
Questo scenario, giocoforza, si traduce in una sfida per le squadre di lavoro occupate nelle fasi di sviluppo, test e rilascio delle applicazioni: per supportare la software delivery questi team necessitano di un approccio evoluto in chiave lean e agile. Scegliere una piattaforma di Application Lifecycle Management di nuova generazione, funzionalmente completa e unificata, permette di pianificare, definire, testare, tracciare e accelerare la distribuzione agile di applicazioni di alta qualità e può rappresentare quindi il punto di svolta.
Questo white paper, fornito da Hewlett Packard Enterprise, spiega cosa fare per fornire applicazioni di alta qualità in maniera veloce e sicura, per migliorare la customer experience e accelerare il successo aziendale. Leggendolo potrete sapere:
- cosa fare per migliorare user experience e customer satisfaction
- come ottimizzare il lavoro con l’Application Lifecycle Management
- in che modo valutare velocemente il progresso dei propri progetti in corso
- perché conviene sviluppare i processi operativi secondo metodologie agili
- quali sono i vantaggi offerti dalla soluzione HPE ALM Octane