La generazione Y sono i millennial nati dopo il 1982. La maggior parte di loro è già spendibile in termini professionali. Si tratta di un popolo multitasking, multilingua, multischermo e multipiattaforma.
Per le aziende la generazione Y è una risorsa preziosa: conosce la tecnologia mobile in tutte le sue declinazioni, ha una disponilità nativa all’interazione digitale e alla collaboration, non è spaventata dal’innovazione.
In questo documento realizzato dagli esperti Fujitsu, tutti i consigli utili per gestire servizi e dispositivi a supporto della produttività individule di queste nuove risorse aziendali per:
- Comprendere meglio le sfide della governance
- Anticipare i bisogni delle risorse aziendali
- Supportare la produttività individuale nel medio e nel lungo termine
Dopo l’avvento della mobility il posto di lavoro è diventato liquido: la produttività individuale dipende dalla qualità delle tecnologie e della governance che può garantire sicurezza, flessibilità e servizi che impattano sui risultati di businesss in maniera significativa.
<a data-cke-saved-href=”https://ict4.wufoo.com/forms/w159qbwa08goh6g/” href=”https://ict4.wufoo.com/forms/w159qbwa08goh6g/”>Fill out my Wufoo form!</a>