Le organizzazioni devono sfruttare le innovazioni tecnologiche per accelerare la trasformazione digitale, nel tentativo di migliorare l’efficienza operativa, fornire una migliore esperienza al cliente e sviluppare prodotti, servizi e modelli di business innovativi. I dati sono ormai ampiamente riconosciuti come la risorsa sempre più preziosa dell’azienda: per questo occorre prestare maggiore attenzione a dove risiedono, come vengono gestiti e come sono protetti.
Le piattaforme di archiviazione legacy spesso non sono in grado di soddisfare i requisiti dei carichi di lavoro modernizzati, necessari per ottenere un vantaggio competitivo in un panorama altamente competitivo come quello attuale. Occorre puntare sulla trasformazione e l’ammodernamento dell’ambiente di archiviazione: solo così le imprese possono rafforzare e differenziare il proprio business sbloccando appieno il valore dei dati.
Questo white paper, fornito da Lutech, spiega come sfruttare appieno la tecnologia NVMe per ottenere massime prestazioni, efficienza, scalabilità, disponibilità a un basso costo totale di proprietà. Continuando a leggere, saprete:
- ottenere significativi risparmi CapEx e OpEx
- migliorare la produttività e ridurre il rischio
- massimizzare le prestazioni e minimizzare la latenza
- gestire efficacemente più carichi di lavoro
- fornire servizi dati di classe enterprise a costi contenuti
- ottenere il massimo livello di data security