Le organizzazioni che vogliono rimanere al passo con i tempi, devono aggiornare i loro sistemi ERP ormai obsoleti. I sistemi Finance e Operations devono essere agili, in grado di fornire informazioni di valore al business, continuamente aggiornate per sfruttare al massimo le potenzialità tecnologiche e capaci di integrarsi con una serie di altri processi aziendali per sviluppare l’agilità operativa.
Su questo fronte, la sfida per la maggior parte delle organizzazioni è rappresentata dal fatto che la migrazione dal proprio sistema esistente a una nuova piattaforma o l’aggiornamento di una versione precedente può sembrare troppo complessa, costosa e scoraggiante. Occorre quindi individuare una soluzione che possa rendere questa transizione più facile, più rapida ed economica, tenendo il passo con il mercato e le ambizioni di business di ogni azienda.
Questo white paper, fornito da Avanade, spiega come avviare un percorso vincente di migrazione del proprio ERP. Proseguendo la lettura, capirete cosa fare per:
- migrare il sistema ERP con sicurezza e semplicità
- rispondere adeguatamente a un mercato digitale in continua evoluzione
- migliorare la customer experience
- mitigare i rischi e garantire una migrazione più fluida
- avviare un processo di automazione intelligente