Oggi è in atto una profonda trasformazione digitale e i dati rappresentano la linfa vitale per i business di ogni dimensione e in ogni settore. Per questi motivi, le organizzazioni si stanno reinventando per ottenere nuovo valore dalle applicazioni esistenti, così come dalle tecnologie di prossima generazione in ambito social, mobile, cloud e analytics.
Per vincere questa sfida, le aziende devono riuscire a modernizzare efficacemente la propria infrastruttura IT, accelerando così le performance applicative, migliorando l’economia del data center e rispondendo con sicurezza alle esigenze di business in continua evoluzione. I team IT, però, si trovano spesso a combattere con infrastrutture e processi IT obsoleti, rigidi e complessi, che rendono difficile supportare le nuove esigenze aziendali: in questo scenario, per trasformare l’infrastruttura dati può essere utile utilizzare lo storage flash.
Questo white paper, fornito da Netapp, spiega come trasformare l’infrastruttura dati utilizzando lo storage flash. Continuando a leggere saprete cosa fare per:
- ottenere un’infrastruttura dati flessibile
- creare un data center più semplice ed efficiente
- migliorare i risultati aziendali
- accelerare applicazioni e servizi
- ridurre le spese di alimentazione e raffreddamento del data center
- sfruttare appieno i vantaggi del cloud