L’IT è perennemente sotto pressione, per rispondere alle esigenze del business e di un’economia globale particolarmente dinamica. Le organizzazioni, per ottenere un vantaggio, rispondono con iniziative di trasformazione digitale adottando modelli di cloud computing e sfruttando la Internet of Things. Di conseguenza, la rete diventa sempre più rilevante e dovrà anche essere molto più agile, per fornire soddisfare le necessità del business.
La maggior parte delle organizzazioni, però, deve ottenere questi risultati con un budget fisso: questo aggiunge un ulteriore livello di complessità, in quanto le organizzazioni devono anche tenere a mente il total cost of ownership nella valutazione delle soluzioni. Per agevolare il processo decisionale delle aziende, ESG ha condotto una dettagliata Validazione del Valore Economico e sviluppato un modello quantitativo che dimostra come un investimento in Extreme Networks può rappresentare un vantaggio per un’organizzazione su un periodo di tre anni.
Questo white paper, fornito da Extreme Networks, fornisce un quadro completo dei costi potenziali e dei benefici da valutare quando si prende in esame un investimento. Leggendolo, scoprirete come:
- migliorare l’esperienza utente
- semplificare il funzionamento della rete
- ridurre le spese operative e i tempi di inattività
- risparmiare sull’infrastruttura di rete tradizionale
- dedicare più tempo a progetti focalizzati sull’aumento del valore aziendale