La mancanza di una struttura di gestione dei documenti, la dipendenza da processi incentrati sull’uomo e da documenti cartacei che portano a silos di dati disparati bloccano troppo spesso le aziende.
Per risolvere una volta per tutte questi problemi oggi le organizzazioni possono affidarsi a una Content Services Platform. Tecnologie e strumenti integrati risolvono la complessità, facilitando l’accesso sicuro e conforme a documenti, immagini, video e altri tipi di file, integrandosi con sistemi aziendali esistenti come CRM ed ERP.
In questo white paper, fornito da Kyocera Document Solutions, gli esperti approfondiscono metodologie e strumenti tecnologici progettati per gestire, archiviare, analizzare e automatizzare contenuti digitali all’interno di un’organizzazione.
Leggendolo, potrete capire più nel dettaglio come:
- automatizzare i processi manuali, riducendo il tempo speso dai dipendenti nella ricerca di informazioni e migliorando la produttività
- centralizzare la gestione dei contenuti, semplificando l’infrastruttura IT e riducendo i costi operativii
- assicurare che i dati siano gestiti in conformità con le normative sulla protezione dei dati, come il GDPR, migliorando la sicurezza e riducendo i rischi legali
- consentire agli utenti autorizzati di accedere rapidamente ai documenti necessari, garantendo al contempo che le informazioni sensibili siano protette da accessi non autorizzati
- fornire un maggiore controllo e visibilità sui documenti, facilitando la gestione e la tracciabilità delle informazioni aziendali
- Abilitare un flusso di lavoro digitalizzato e semplificato, contribuendo alla modernizzazione e agilità dell’organizzazione