White Paper

Continuous testing: come rilasciare aggiornamenti più veloci, mantenendo alta la qualità

Scarica gratuitamente

Continuous testing: come rilasciare aggiornamenti più veloci, mantenendo alta la qualità

SCARICA IL WHITEPAPER
file_download

In un’app economy sempre più veloce e esigente, il continuous testing permette ai team di sviluppo e operation di eseguire test in ogni fase operativa, fornendo costanti feedback per migliorare qualità e aumentare la velocità di rilascio degli aggiornamenti

13 Ottobre 2016

Tra innovazioni come Internet of Things, Software-as-a-Service e DevOps, l’innovazione rappresenta una continua sfida nel mondo software per chi si occupa di sviluppo, test e operation.

In questo contesto, l’approccio agile e il DevOps aiutano i team di tester e sviluppatori a collaborare per raggiungere e mantenere alto il livello nella fornitura dei loro servizi. Attraverso il continuous testing è infatti possibile rilevare – e quindi risolvere – gli errori in maniera rapida per fornire un servizio ottimizzato senza soluzione di continuità.

In questo documento di approfondimento, fornito da Hewlett Packard Enterpise, viene spiegato in cosa consiste il continuous testing e in che modo questa pratica si inserisce all’interno dei processi di sviluppo e rilascio delle applicazioni. Leggendolo, scoprirete:

  • cos’è e come funziona il continuous testing
  • come migliorare la qualità e la velocità degli aggiornamenti
  • cosa fare per implementare il continuous testing nei processi operativi
  • in che modo migliorare la customer experience

Scarica gratuitamente

SCARICA IL WHITEPAPER