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Da B2C a Me2B: come abilitare la customer experience di nuova generazione

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Da B2C a Me2B: come abilitare la customer experience di nuova generazione

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Quali sono gli strumenti e le strategie chiave per riuscire a fidelizzare i consumatori nell’era del Me2B? Che strategie occorre mettere in atto per interagire in modo più efficace con i clienti e realizzare una customer experience di nuova generazione?

22 Gennaio 2019

I clienti di oggi sono molto più preparati ed esigenti rispetto al passato: nell’era digitale, infatti, si aspettano di vivere una customer experience altamente personalizzata, ma nel contempo tengono a tutelare la propria privacy. Oggi infatti non sono più i brand a guidare la relazione con i propri clienti: sono i consumatori a scegliere attivamente e consapevolmente le aziende con cui vogliono interagire e il modo in cui vogliono farlo. Non soddisfare al meglio le loro richieste significa perdere competitività sul mercato e non riuscire a raggiungere adeguati risultati di business.

Gli esperti descrivono questo cambio di paradigma definendolo passaggio da B2C a Me2B, dove quel Me rappresenta l’io del singolo consumatore a cui si rivolge la personalizzazione dell’offerta. In quest’ottica, per vincere la sfida della customer experience, le aziende hanno quindi bisogno di investire in una tecnologia che le aiuti a stabilire un rapporto sincero, solido e affidabile con i propri clienti.

Questo white paper, fornito da SAP, spiega come soddisfare le esigenze dei consumatori digitali garantendo loro una customer experience di valore. Proseguendo la lettura potrete sapere:

  • cosa fare per fidelizzare i consumatori nell’era del Me2B
  • quali strumenti permettono di interagire in modo più efficace con i clienti
  • quali sono gli elementi chiave della Intelligent Enterprise
  • cos’è, come funziona e quali vantaggi apporta SAP C/4HANA

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