Per prosperare nell’era digitale dominata dai dati, le aziende devono essere in grado di proteggere le informazioni sensibili dei propri clienti. Cattive pratiche di data protection posso prestare il fianco a eventuali attacchi e chi non raggiunge il massimo livello di protezione rischia di pagare un prezzo davvero elevato, sia in termini economici (con multe molto salate) che in termini di reputazione. Spesso, però, le aziende non dispongono di risorse tecnologiche, finanziarie e umane adeguate per mettere in atto una costante ed efficace strategia di protezione dei dati.
Per garantire la data protection in azienda, secondo gli esperti, è quindi opportuno puntare sulle soluzioni di cloud pubblico. Utilizzando a tempo pieno le loro ampie risorse e competenze, infatti, queste soluzioni sono in grado di proteggere i documenti da hacker e malware, garantendo la sicurezza della rete e dell’infrastruttura.
Questo white paper, fornito da Revevol, spiega perché il cloud pubblico è la soluzione migliore per una data protection eccellente. Continuando a leggere, scoprirete come:
- garantire la sicurezza dei dati con 2 elementi fondamentali
- semplificare la conformità alle normative del vostro settore
- ottimizzare la user authentication
- ridurre al minimo il rischio di errori umani
- ottenere backup sicuri