Dall’idea alla produzione, dallo showroom ai magazzini, dalle sfilate al negozio, la filiera del fashion coinvolge tantissimi operatori. Le logiche di servizio sono profondamente cambiate, anche perché sono cambiati i consumatori e sono cambiati i mercati.
Una buona gestione delle informazioni è tutto perché la moda stessa, nella sua essenza, è informazione (e comunicazione). Con l’evoluzione digitale e lo sviluppo delle tecnologie il consumatore cerca informazioni e viene gestito attraverso una pluralità di canali informativi. La governance è sfidante.
In questo documento Infor fa un’analisi accurata delle istanze che caratterizzano la supply chain della moda e spiega i vantaggi di un approccio di sistema più evoluto, capace di rispondere a tutte le esigenze della catena, social media inclusi. Con un ulteriore plus: la fruibilità in cloud, secondo le migliori logiche dell’as a service. Tra i benefici della soluzione CloudSuitefashion, Info spiega:
- un’ottimizzazione della produzione, della distribuzione e del controllo, arrivando a presidiare anche il grey market
- una gestione delle informazioni sempre aggiornata, sicura ed efficiente a garanzia della miglior business continuity
- una copertura funzionale di tutti gli aspetti legati al CRM, al CEM e alle iniziative di marketing
- erogazione del servizio in multicanalità a supporto dell’enterprise mobility management
- caratteristiche multiculturali della piattaforma, per adattarsi in modo conforme alle diverse normative internazionali e ai diversi approcci di lavoro
<a data-cke-saved-href=”https://ict4.wufoo.com/forms/q1awoj1l16i7mex/” href=”https://ict4.wufoo.com/forms/q1awoj1l16i7mex/”>Fill out my Wufoo form!</a>