Le sfide affrontate oggi dai produttori del settore food&beverage sono apparentemente le stesse del passato, ma è il contesto in cui queste sfide si presentano a essere cambiato radicalmente. La domanda dei consumatori per una maggiore innovazione e trasparenza dei prodotti, pressioni sempre crescenti in termini di qualità e conformità, margini di profitto più stringenti, nuove opportunità di canale e una forza lavoro dinamica sono solo alcuni dei fattori che stanno trasformando le dinamiche del mercato richiedendo ai produttori food&beverage di adottare un nuovo approccio al business.
In alcuni casi, la tecnologia sta guidando il cambiamento, in altri offre la soluzione. Al’interno di questo contesto in così rapida evoluzione, riuscire a gestire con successo crescita e redditività dipende dal modo in cui ci si evolve abbracciando la trasformazione tecnologica.
Questo white paper, fornito da Infor, spiega quali sono le sfide maggiore per i produttori del food&beverage nel panorama attuale. Leggendolo, potrete capire meglio come:
- affrontare le variabili del mercato food&beverage
- migliorare la fidelizzazione dei consumatori nell’era digitale
- offrire una maggiore trasparenza
- rispettare compliance e normative
- rispondere rapidamente alle richieste di mercato