Accelerare i processi decisionali e potenziare il business sono obiettivi scontati. Centrarli è tutta un’altra questione. I livelli organizzativi e i flussi informativi sono sempre più complessi e monitorare andamenti della produzione e, in generale, dei progetti di sviluppo non è facile e nemmeno immediato.
In questo documento CA Technologies spiega i vantaggi associati all’adozione della propria piattaforma di PPM a supporto delle attività di pianificazione e di gestione, secondo un approccio definito Roi iterativo.
Legato a tre variabili, ricerca, analisi e presentazione dei dati, questo criterio di valutazione consente di calcolare tempi e costi del project management in qualsiasi ambito lavorativo. Attraverso l’evidenza di tabelle e i case study citati, sarà possibile capire come il PPM permetta di:
- Prendere decisioni basate sui fatti concreti, in merito a iniziative e investimenti attraverso strumenti di pianificazione e di analisi integrati
- Massimizzare l’utilizzo degli asset e delle risorse più di valore
- Eseguire programmi senza problemi, utilizzando le migliori metodologie
- Acquisire massima trasparenza finanziaria relativamente a programmi, progetti e costi di servizio
- Automatizzare i processi manuali per accelerare i processi decisionali in modo più coerente e veloce
<a data-cke-saved-href=”https://ict4.wufoo.com/forms/m1j4n31804ladmu/” href=”https://ict4.wufoo.com/forms/m1j4n31804ladmu/”>Fill out my Wufoo form!</a>