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I ransomware, un’opportunità per MSP: come trasformare una minaccia in guadagno

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I ransomware, un’opportunità per MSP: come trasformare una minaccia in guadagno

Fornito da: Acronis

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Quali sono le tre opzioni (più una) per contrastare il ransomware e le sue insidie? Come ridurre all’istante l’esposizione al ransomware, senza installazioni aggiuntive? Come ottenere subito i vantaggi di un’offerta di sicurezza con margini elevati, compatibile con l’infrastruttura esistente? Quale strategia permette di incrementare il fatturato e ridurre il tasso di abbandono dei clienti?

05 Luglio 2022

Qualsiasi Managed Service Provider sa bene quanto il ransomware rappresenti una minaccia subdola: diventare il bersaglio di un attacco, infatti, è solo una parte del problema. La situazione si fa ben più grave quando il fornitore non è in grado di arrestare gli attacchi ransomware destinati ai propri clienti: una circostanza deleteria per la competitività e la reputazione aziendale.

Questo scenario, tuttavia, non nasconde solo insidie. L’aggressività del ransomware, infatti, può inaspettatamente offrire anche delle importanti opportunità di business: il punto è riuscire a proporre ai propri clienti nuove offerte differenziate e altamente redditizie, con un portafoglio di servizi di cyber protection in grado di difendere dal ransomware e da altri pericoli di perdita dei dati.

Questo white paper, fornito da Acronis, offre una guida pratica agli MSP che vogliono trasformare il ransomware in un’opportunità di guadagno. Continuando la lettura, scoprirete cosa fare per:

  • contrastare il ransomware e le sue insidie in 3 modalità (+1)
  • ridurre all’istante l’esposizione al ransomware, senza  installazioni aggiuntive
  • implementare un’offerta di sicurezza con margini elevati e compatibile con l’infrastruttura  esistente
  •  incrementare il fatturato e ridurre il tasso di abbandono dei clienti
  • bloccare facilmente anche gli attacchi di cryptojacking

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