Con la digital transformation le aziende di tutti i settori stanno trasformando il proprio business utilizzando il software per inventare nuovi prodotti e servizi. Contemporaneamente, emergono nuovi carichi di lavoro e nuove applicazioni (che devono essere supportati affinché le aziende possano essere competitive) e gli ambienti IT stanno diventando più vasti e caotici.
La situazione è resa più complessa dalla necessità di flessibilità da parte dei team delle operation, che ora devono poter eseguire i carichi di lavoro nei propri data center e nel cloud pubblico.
Questi cambiamenti radicali dell’IT aziendale richiedono nuovi approcci all’infrastruttura per soddisfare i requisiti dell’economia digitale. L’elemento centrale di questa infrastruttura è una piattaforma di virtualizzazione moderna ideata appositamente per la digital transformation che si estende dal data center al cloud.
Questo white paper, fornito da VMware, esamina i quattro requisiti essenziali che una piattaforma di virtualizzazione moderna deve avere per vincere le sfide della digital transformation. Leggendolo saprete quale soluzione scegliere per:
- ottenere un’esperienza d’uso semplificata
- soddisfare i requisiti di conformità e ridurre il rischio di violazione dei dati
- implementare una gestione proattiva del data center
- eseguire qualsiasi applicazione ovunque
- migliorare la disponibilità, le prestazioni e l’efficienza dei servizi IT