White Paper

Identity management: come semplificare la gestione delle identità negli ambienti IT complessi

Scarica gratuitamente

Identity management: come semplificare la gestione delle identità negli ambienti IT complessi

SCARICA IL WHITEPAPER
file_download

Nell’impresa di oggi cresce il numero di utenti mobili che hanno bisogno di poter accedere alle applicazioni aziendalil. Come predisporre un sistema di identity management capace di garantire la user experience e stabilire una precisa assegnazione di privilegi e ruoli in modo tale da evitare il rischio di accessi non autorizzati?

21 Giugno 2016

Gestire e governare chi ha accesso a cosa, all’intero della rete aziendale, resta il fondamento di ogni architettura sicura.

Per garantire massima sicurezza, efficienza e facilità d’uso delle applicazioni occorre risolvere una serie di problemi legati alla gestione delle identità di clienti e collaboratori, ottimizzare la user experience e stabilire una precisa assegnazione di privilegi e ruoli in modo tale da evitare il rischio di accessi non autorizzati.

Oggi sul mercato sono presenti diverse soluzioni che soddisfano i processi di base dell’indenty management: queste soluzioni, però, spesso non si rivelano adatte a operare con successo nell’ambiente IT ibrido e complesso di oggi, che spesso supporta anche un gran numero di utenti mobili.

Questo white paper, fornito da CA Technologies, spiega in che modo migliorare la soddisfazione e la produttività degli utenti di business attraverso un accurata strategia di identity management. Leggendolo scoprirete:

  • come aumentare la soddisfazione e la produttività degli utenti di business
  • cosa fare per accrescere l’engagement degli utenti
  • come ottimizzare la gestione dei ruoli e dei privilegi
  • in che modo aumentare la sicurezza con la gestione massiva delle password
  • come ottimizzare l’impiego del BYOD in azienda
  • cosa fare per ridurre il costo totale di proprietà (TCO)

Scarica subito

SCARICA IL WHITEPAPER