I software ormai rappresentano il cuore dell’azienda, tecnologie software-defined offrono maggiore agilità, scalabilità e vantaggio competitivo e consentono di concentrarsi su ciò che è essenziale: applicazioni e risultati aziendali. Questo, però, non significa che ci si possa sbarazzare dei sistemi obsoleti dall’oggi al domani. Qualunque sia la tempistica prevista per l’introduzione di nuove tecnologie, è importante garantire il massimo tempo di attività sull’hardware legacy.
Il raggiungimento di livelli di servizio coerenti dal core all’edge dell’infrastruttura richiede un modello di servizio integrato, che garantisca la mitigazione del rischio e l’ottimizzazione delle prestazioni indipendentemente dal tipo di tecnologia implementata. Affidarsi a un partner di servizi di supporto multi-vendor permette di adattare il livello di supporto all’importanza di ogni singolo dispositivo: in questo modo si evita di avere un supporto eccessivo o insufficiente, con i relativi costi o rischi associati.
Questo white paper, fornito da NTT, spiega come combinare l’innovazione di prodotto offerta dagli OEM con i risparmi operativi garantiti da un partner di supporto altamente integrato e automatizzato. Continuando a leggere, saprete quale soluzione implementare per:
- ridurre i costi di supporto complessivi
- migliorare il ritorno sull’investimento
- ridurre la complessità operativa
- aumentare la disponibilità dell’infrastruttura e il livello di sicurezza
- ottenere maggiore agilità e reattività operativa