Oggi l’intelligenza artificiale è un concetto universalmente conosciuto, accettato e sempre più familiare anche nel mondo del business: le sue potenziali applicazioni sono le più ampie e varie mai promesse da una visione complessa della tecnologia. Accenture, per esempio, prevede che entro il 2035 l’IA potrebbe raddoppiare i tassi di crescita economica in 12 paesi sviluppati e aumentare la produttività della forza lavoro fino al 40%.
Date queste premesse, è evidente come i dirigenti debbano monitorare questa tecnologia per comprenderne appieno sviluppi e potenzialità e identificare i partner migliori per trasformare le promesse dell’intelligenza artificiale cognitiva in realtà.
Questo white paper, fornito da Infor, illustra svariate applicazioni dell’intelligenza artificiale cognitiva e analizza quale potrà essere il loro impatto sul mondo B2B. Potrete capire più nel dettaglio:
- cos’è, come funziona e quali vantaggi offre l’intelligenza artificiale
- quali aree tenere maggiormente sotto controllo in base alle opportunità
- quali sono i risultati più significativi già raggiunti nel campo dell’IA
- come sarà la prossima generazione di intelligenza artificiale cognitiva