Ecco il Cloud as a Service. Si paga a canone, non richiede investimenti iniziali e nemmeno personale preposto alla sua implementazione e/o gestione.
L’acquisto di un software con formula per abbonamento elimina la necessità di sapere quanti utenti, server e risorse di supporto interno saranno necessari per il progetto con mesi di anticipo rispetto all’effettiva implementazione del sistema. Adottando questo approccio, il pagamento è graduale e legato solo al software effettivamente utilizzato.
In questo documento viene spiegato come incrementare ulteriormente i benefici, terziarizzando a SAP l’intera implementazione del sistema di un software gestito in un cloud a sua volta affidato a un partner.
Il cloud gestito come servizio amplia la gamma di opzioni di implementazione, offrendo una scelta più ampia e maggiore flessibilità, consentendo di:
- risparmiare tempo e risorse, consentendo di focalizzarsi sul core business
- evitare i costi iniziali, migliorando il flusso di cassa
- riidurre il costo totale di proprietà
- accelerare il conseguimento di valore,
- accorciare i tempi legati all’operatività aziendale
- minimizzare la soglia di rischio rispetto all’evoluzione del software
<a data-cke-saved-href=”https://ict4.wufoo.com/forms/z1sda99q0pash7t/” href=”https://ict4.wufoo.com/forms/z1sda99q0pash7t/”>Fill out my Wufoo form!</a>