Una comunicazione efficace è l’anima di ogni azienda. I sistemi telefonici tradizionali, però, non sempre soddisfano le esigenze di business e possono generare costi superiori alle previsioni, considerando manutenzione, connettività alla rete esterna e costo di un hardware obsoleto.
Inoltre la disponibilità di funzioni limitate implica la necessità di sostenere costi aggiuntivi per servizi che normalmente sono già inclusi nei nuovi sistemi di comunicazione. Ciò che occorre per essere competitivi nel nuovo contesto di mercato è invece un sistema con un adeguato livello di flessibilità e affidabilità.
Per portare l’azienda a un livello più alto di produttività serve infatti una soluzione di comunicazione che integri servizi voce e di conferenza, messaggistica, mobilità, collaborazione su web, contact center e garantisca agli utenti prestazioni e modalità di accesso uniformi, indipendenti dal dispositivo utilizzato.
Questo white paper, fornito da Unify, spiega come la scelta del sistema di comunicazione più adatto alle singole esigenze aziendali possa agevolare il successo di ogni business. Leggendolo scoprirete:
- qual è la soluzione di comunicazione più giusta per la vostra attività
- come capire se il vostro sistema telefonico risponde alle vostre necessità di crescita
- come ottimizzare gli investimenti e migliorare il sistema di comunicazione aziendale
- cosa fare per portare l’azienda a un livello più alto di produttività
- come migliorare la comunicazione tra i dipendenti e con i clienti