Per molto tempo, garantire l’efficacia di una infrastruttura IT è stata un compito abbastanza semplice e diretto: occorreva implementare server e reti potenti e affidabili, utilizzare il giusto software, ottimizzare il tutto e – all’interno dei confini dei firewall aziendali – ogni cosa avrebbe funzionato al meglio. Oggi che tutto è interconnesso, invece, le cose si sono fatte un po’ più complicate: anche l’infrastruttura più efficiente, sia on-premise, cloud o ibrida, può riscontrare andare incontro a problemi rilevanti nel caso in cui la connessione internet non garantisca performance ottimali.
Una ricerca di Aberdeen Group ha scoperto che le aziende leader sono ben coscienti dell’importanza di gestire al meglio questa interconnessione e si impegnano per garantire che i loro investimenti IT siano veloci, affidabili e sicuri, gestendo internet come se fosse parte integrante della loro infrastruttura.
Questo white paper, offerto da Aberdeen Group, analizza il modo in cui le aziende leader utilizzano Internet in maniera efficace, fronteggiando i problemi legati alla connessione internet e riuscendo a garantire il successo dei propri investimenti IT, web, on premise, cloud e ibridi che siano. Leggendolo scoprirete:
- quali sono i principali problemi dovuti a scarse prestazioni Internet
- come ottenere la visibilità necessaria per migliorare l’affidabilità delle prestazioni di rete
- cosa fare per ottimizzare la connessione internet aziendale
- quali sono i benefici dell’Internet Performance Management
- come aumentare la sicurezza di rete e ridurre i tempi di inattività